|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[PA+SS] Vendo samsung galaxy s2 super accessoriato
Cellulare scambiato con un utente qui sul forum, in ottime condizioni, Ho sostituito il cover posteriore perchè presentava dei piccoli segnetti. Vendo perchè voglio prendere un ipad 2.
![]() Uploaded with ImageShack.us Ecco tutto quello che offro (descrizione prima foto da sx verso dx): - S2 nella sua confenzione con batteria, auricolari, carica batteria e cavo dati. - Dock con cavo dati e caricabatteria extra; possibilità di caricare una seconda batteria - Housing completa (di cui ho già montato la parte posteriore) - 3 Cover - adattatore per usb host - Vano per batteria maggiorata - Batteria maggiorata - Batteria extra - Cavo dati extra Vendo per 380 € o (390 a mano palermo e zone limitrofe) escluse ss con Fattura di fine maggio 2011. - In vendita anche altrove. mi riservo la facoltà di ritirarlo in qualunque momento. - Evitare di postare se nn interessati. - Mettetevi in coda qui, chiunque lo faccia in pvt nn verrà considerato. - Su proposte, abbassamenti di prezzo o altro, per favore, in pvt (sempre prendendo il "numeretto" qui). Ultima modifica di S@ibbu : 10-10-2011 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ciao io ci provo lo stesso, puo interessarti un Iphone 3GS da 32gb Bianco stra perfetto con soli 4 mesi? piu conguaglio mio
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, grazie. Ho già avuto un iphone 4.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Su groupon lo danno a 400€ nuovo, quindi per le regole del forum: togliendo l'iva max sono 320€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
questa mi mancava, 5 gg per disturbo alla vendita.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma adesso ha segnetti o è perfetto senza alcun graffio? La cover posteriore che hai sostituito è originale?
è garanzia Italia e no brand? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non ha nulla, l' housing è tarocca, ma ti assicuro che nn si nota assolutamente! garanzia italia!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per il momento allora mi sembra troppo caro.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai ragione, abbasso il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Coda con mp
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
up per te! disponibile e gentile.
Lascio per mie diverse necessità |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: PALERMO
|
Ciao, ieri notte ti ho scritto una email con la mia offerta e qualche domanda (back cover originale, fw originali, ecc).
ps. Se vuoi, ho anche il sixassis PS3 che cerchi da inseriere nell'offerta! Anche se mi permane qualche dubbio, contattami via email per discuterne. Ultima modifica di da86 : 11-10-2011 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
telefono venduto ad un collega. Grazie a tutti. Si puòl chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.