|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
KAV-2009 e files .tmp_cosa fare??
Buongiorno avrei cortesemente bisogno del vostro aiuto:
Sul mio pc è installato Kaspersky antivirus 2009 e casualmente ho scoperto che nella cartella C:\Documents and settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky lab \AVP8\Data vi sono una marea di files .tmp (av**.tmp) ![]() Finora non li ho mai toccati, convinto che si trattasse di files necessari al corretto funzionamento dell'antivirus, ma oramai la cartella ha raggiunto dimensioni notevoli e inoltre un amico mi ha detto che forse si possono anche eliminare x liberare spazio, però..... a mio rischio e pericolo!! ![]() Per quanto ne sò i files con estensione .tmp dovrebbero essere semplicemente files temporanei e come tali si dovrebbe poterli eliminare... però non trattandosi di un software tradizionale, bensì di antivirus non vorrei combinare pasticci e comprometterne le funzionalità! Per cui mi rivolgo a chi è esperto in materia: Questi files .tmp della suddetta cartella, si possono cancellare in tranquillità o è meglio lasciarli stare?? In caso affermativo, posso eliminarli col tasto "canc" come qualsiasi altro file oppure bisogna seguire una apposita procedura? Grazie infinite a chiunque mi sarà di aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
21 persone hanno letto il post e nessuno che mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212 ricordo inoltre ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.