|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...rla_34401.html
Nel corso di I PLAY VIDEOGAME, manifestazioni in scena a Mestre, NVIDIA offrirà ai visitatori la possibilità di saggiare le potenzialità della nuova scheda video GeForce GTX 580 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ci sarò pure io.
![]() Potrei mancare avendo Mestre (Ve) a due passi?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si ma scrivere la news un pò prima? -.-'
Cmq FORSE ci sarò anche io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Mannaggia"soltanto" per 300 km,peccato!
![]()
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced - Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
calmi, l'evento va da domani al 19 dicembre...lo stand nvidia ci sarà per tutta la durata?
Io sto a 20km da mestre, sono 30 minuti di treno e la cosa mi alletta! però domani sono impegnato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
pure a lucca c'era il padiglione per giocare dell'Nvidia dove si poteva provare il 3d sorrund
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
NVIDIA ci sarà solo domani pomeriggio ...
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ci sarò! :-)
Il "Candiani" non tradisce proprio mai! Ci sono sempre delle conferenze/manifestazioni interessanti... Per esempio, oggi, Margherita Hack teneva una conferenza! E' proprio "una marcia in più" per Mestre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Mestre
|
sii! per una volta a Mestre fanno qualcosa di utile!! Ci sarò sicuramente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
e basta con sta pubblicità a nvidia..la ha presentata, l'avete provata, non è nulla di che..fine dai!!...bè ripensandoci meglio soldi agli eventi, che darli agli sviluppatori per castrare AMD....ridicoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
si pensavo prima, invece sono passati ben 11 messaggi normali prima che ne arrivasse uno così ![]() Peccato per la distanza, mi accontenterò di YouTube ... qualcosa c'è già ![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ci vado più tardi abito a cento metri da li :P eheheh dare un occhiata a nvidia non mi ucciderà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eccomi tornato, ci sono stato, è una cosa fatta bene una mega sala con sfide in lan a giochi come quake 3 arena e sfide in lan su xbox ma nn so a cosa perchè sono tornato prima eheh.. In ogni caso il pc con la 580 ne aveva due in sli con tre schermi e il 3d attivo... ma con un gioco di F1 e non si capiva la scelta dello sli per un gioco così graficamente semplice, cmq mi hanno chiesto se volevo giocare e io ho detto di no... :P Due piani più sotto c era una sala libera con un sacco di consol tipo game cube e chi più ne ha più ne metta per giocare gratuitamente e provarle tutte, inoltre ho visto che la nintendo nel 95 ha creato un paio di occhiali che erano tipo un game boy, andavano a cartucce... ahahah mai visti e mai credevo esistesse una cosa simile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
EDITATO chiedo scusa.
Ultima modifica di albygamer : 14-11-2010 alle 06:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
48 a -1? eri uno di quelli che giocava? heheh ero li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sisi tutto molto bello però attento alle affermazioni, albygamer. Si da il caso che tu non sia arrivato in finale. Io sono uno dei due finalisti e posso dirlo con certezza perché l'altro era un mio compagno di classe. Ora non so chi tu sia fra i tanti a cui abbiamo spaccato il culo, ma scrivere stronz*te non ti renderà grande. Fatalità volevo cercare le foto dell'evento e mi ritrovo casualmente un tizio che finge di essere qualcun altro. E si, io sono l'eroe che ha fatto -1. Ma almeno le altre le ho vinte tutte onestamente. Pensavi davvero che la bugia sarebbe durata a lungo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.