|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
[Fondi LT + SS] Sapphire 3870X2 Completa!
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo - Pagamento anticipato in contanti o postepay. - Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso. - Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio. J+1, J+3 - In vendita anche altrove. - Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette. - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. - No perditempo, Code Max 12H. Vendo 3870X2 Perfettamente Funzionante Completa Di Bundle..E tutt'ora In funzione Sul mio Pc...La scheda si comporta egregiamente..Mai alcun Problema...garantisco il suo perfetto funzionamento!!...Vendo Per Passaggio a Scheda Superiore ![]() RITIRATA DALLA VENDITA Foto: ![]() Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 03-11-2010 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
coda 55€ spedita
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
come non detto...lascio!
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per cause di forza maggiore, sono costretto a ritirare la scheda dalla vendita...non appena sarà disponibile provvedero ad aggiornare questo stesso thread...scusate!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
La mia sapphire ...
Ma è la mia 3870x2 scambiata con me per una 8800 ultra guasta che mi si è bruciata dopo nemmeno un mese di utilizzo ed ora la vendi e tratti anche sul prezzo? A mio avviso dovresti regalarla ... non trovi?
klzg12
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.