|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[CT+SPED] Acer Aspire 1524WLMI NON FUNZIONANTE E COMPONENTISTICA
Salve!
Nonostante sia il mio primo post, vi lurko da molto. Mi sono iscritto anche grazie al consiglio di un mio amico. Da tempo posseggo un Acer Aspire 1524WLMI non funzionante: all'accensione mi dà una serie di punti e virgola (;;;;; ![]() ![]() Preferisco indicare come non funzionante sia la scheda madre, sia la scheda video. Una delle due probabilmente funziona. Per questi due componenti (a meno che qualcuno non vuole direttamente la macchina intera) preferisco ricevere PM, così discutiamo per il prezzo e per la spedizione. Gli altri pezzi sono in buono stato, tranne la scocca, che presenta piccoli graffi. HD lo sto usando in un box, quindi NON E' INCLUSO! Ripeto: HD NON INCLUSO! La batteria non funziona bene: non regge la carica. Dura poco. Se la volete perchè vi serve una base da rigenerare fatemi sapere... ![]() Perciò vendo CPU : AMD Athlon 64 3400+ 15 euro scheda video GEFORCE Go5770 FX + dissipatore : PM Ram 2x256mb : samsung - DDR PC2700 : 15 euro alimentatore originale : 10 euro monitor lcd 15,4 : 70 euro Masteriz dvd : 15 euro Tastiera' (ita) : 10 euro Touch Pad : 10 euro (ATTENZIONE! Purtroppo i tasti in plastica della scocca sono ROTTI. La membrana ed i sensori dei tasti funzionano bene) wifi : 10 euro scocche superiori-centrali-inferiori + Carrello HD: 35 euro sportellini Wifi/ram : 10 euro Speakers : 10 euro dissipatore cpu + ventola : 15 euro scheda madre non funzionante : PM OPPURE MACCHINA COMPLETA 100€ Consegna a mano avrà la precedenza, sennò, FIFO ![]() ![]() Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
la cpu è soket 754?
è funzionante? quanto spedita a FI? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP anche perchè il processore è ancora libero!
![]() Prezzi modici, serietà, cortesia, tutto garantito ![]() Alberto ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
UP, come il film Pixar
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda se............ 70€ spedito e pagamento post arrivo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.