|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
GTS450 e VPR che non aggancia segnale
CIao ragazzi, come da oggetto cominciamo bene-.- oggi mi e' arrivata la GTS450 low profile, provata sul Monitor ed e' tutto oK. Stasera l'ho provata sul VPR e praticamente all'accensione compare la schermata del bios, poi il caricamento di WIndows7 e poi si blocca il VPR JVCfullhd mi restituisce un'immagine come se si fosse bloccato o sganciato il segnale e anche se (tramite il vpr) riprovo a fare la ricerca dei segnali sui diversi ingressi quando arriva ad HDMI1 ovvero dove vi e' collegato il PC con la relativa gts450 c'e' schermata blu classica del VPR di nessun segnale anche se e' un po' strano poiche' dovrebbe uscire scritto HDMI1 nessun segnale con la schermata tutta blu invece esce scritto solo HDMI1 con schermata tutta blu.
I drivere sono gli ultimi disponibili per la scheda. Confido in un vostro gentile aiuto e vi ringrazio in attesa di un vostro riscontro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e non crosspostare nelle discussioni che trattano altre schede video
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.