|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Un monitor che fischia.......mi devo preoccupà?
Ieri sera ho notato che il mio monitor emetteva un sibilo(molto simile a quello del televisore)...ho provato a smagnetizzare ,ma niente,gli ho cambiato risoluzione ed è tornato ad essere silenzioso(ed proprio questo fatto che mi fa preoccupare )
Ora gli ho reimpostato la risoluzine classica (1024) e il fischio si è ridotto di molto ma c'è ancora.... Proprio ora,visto che mi sembrava che non fischiava + ho provato a spegnere e riaccendere e il fischio era sparito! ma l'ultima volta che l'ho acceso(sto facendo tutto in diretta)mi ha ripreso a fischiare come all'inizio(cioè in maniera insopportabile). Provo a spegnere..... Niente il fischio c'è ancora.......cazzarola....... Riprovo a spegnere......... Ho provato x 3 volte e ora sembra risparito del tutto!!!!!!!!!!!!!! AIUTO STO DIVENTANDO MATTO!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. è un LG '17 E700b flatron
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Pare che i monitor LG siano molto felici di esistere e lo dimostrino fischiettando.....vai quà e guarda.....
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=229657
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Speriamo non si metta a cinguettare anche il mio LG 915FT+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: rimini
|
@zz........
anche il mio è molto felice,pensavo fossi io a farlo andare su di giri........... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.