|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
aiuto acquisto portatile usato
Salve gente...
Sono un appassionato di pc desktop....ne assemblo e ne aggiusto parecchi....ma nel mondo dei portatili non mi ci sono mai cimentato e devo ammettere di avere enormi dubbi a riguardo.... non so neanche a che punto si è con l'hardwaristica ma credo vada di pari passo con quella dei desktop.... ebbene io vorrei regalare un portatile a mio padre ma non so da dove iniziare a cercare e mi rivolgo a voi per qualche dritta... ecco le info che posso darvi: budget: 250€ utilizzo: in casa (non da viaggio) per internet (wi-fi) e gestione file (office) anche usato. (mio padre "bazzica" con i pc da 20anni e vorrei regalargli qlcsa di "serio"...ammesso che la parola abbia significato per i pc ![]() non ho preferenze o pretese assurde sullo schermo....però con il desktop che ho, siamo abituati a "schizzare" tra le cartelle e le finestre..quindi mi servirebbe qualcosa di pronto....(non un dual core a 2,5Ghz per intenderci) non ho bisogno di potenza grafica...quindi facendo un confronto con i desktop direi che una vga integrata andrebbe bene.... ![]() allora....che posso trovare sul mercatino? che marca? che tipologia di procio? indirizzatemi anche solo verso una "generazione" di portatili....che poi magari mi informo io....però vorrei davvero evitare di fare spese inconsulte.... grazie grazie mille....
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
potrei permettermi un up
![]() PS: mi sembra di chiedere un po troppo con troppo poco budget...forse....ad una prima occhiata al mercatino sembra così.... allora mi si apre una nuova "frontiera" di analisi....e se volessi potenziare un portatile con una buona base? allora....consigli?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.