|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
CERCO NOTEBOOK CON QUESTE CARATTERISTICHE!!! AIUTOO!!
salve ragaaaaa sto impazzendo tra tutti questi notebook
![]() - Intel® Core™ i7 740QM (1.73 Ghz, 6MB, 4C) o Intel® Core™ i7 840QM (1.86 Ghz, 8MB, 4C) se la differenza di prezzo non è enorme altrimenti il primo va piu che bene; - schermo tra i 15 e 16 pollici con un' ottima risoluzione ( dato che lavorerò molto con programmi di grafica e rendering) - scheda video ati o nvidia ottima almeno un 1gb dedicato dd3 ( per il motivo sopra citato e anche x giocarci un pò decentemente =D), qui il tipo preciso non lo so dato che ce ne sono molte e non mi intendo, basta che sia ottima - disco rigido dai 320 o piu, basta che sia per lo meno a 7200 rpm - vabbè la ram diciamo almeno 4gb dd3 1333 mhz(ma questa ormai ce l'hanno tutti) diciamo che queste sono quelle caratteristiche principali dato che poi le altre bene o male sono tutte uguali, a parte l'usb 3.0 beh se ci sta non mi dispiace =D il tutto intorno ad un prezzo di 1000 al massimo 1200 eurozzi riguardo il produttore diciamo che a parte sony( che è troppo costosa) e acer( fanno shifo!!) diciamo che vanno bene tutti purchè siano solidi e non troppo pesanti dato che ci devo studiare all'università e quindi portare sempre con me. vi elenco un pò di modelli che ho visto magari mi date anche un consiglio: - Dell XPS 15, HP Pavilion dv6-3013sl , asus N53Jq spero che nessuno mi mandi a fa...... per tutto il papello che ho scritto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il DELL XPS 15 è ottimo e lo trovi a meno di € 1.000,00. .
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.