|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Scambio-Roma] Galaxy Tab nuovo per HTC Desire HD o valuto con altro tab
Salve a tutti,
avevo già messo un annuncio per vendere il dispositivo in oggetto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266645 causa doppio regalo (uno ce lo avevo già), e poichè il regolamento del forum vorrebbe la vendita dello stesso al prezzo più basso in cui si trova su internet meno l'IVA - non mi conviene essendo davvero nuovo di pacca - e visto che l'idea mia era ricavarci dei soldi per farmi l'HTC Desire HD o altro tab, metto questo post chiedendo lo scambio! Quindi il mio Galaxy Tab nuovo di pacca con scontrino 19.10.2010 ---> con HTC Desire HD o altro tab. Il prezzo su scontrino è di 699,00 e il dispositivo non è usato ed è riposto sul suo scatolo in attesa che qualcuno se lo venga a prendere ![]() Se interessati chiedete info senza alcun problema. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ti ho inviato un mp
in caso prendi il mio messaggio come un up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
risposta
bhe te lo scrivo qui visto che non posso mandarti un pm
a 550 come da regolamento lo vengo a prendere anche stasera.... ovviamente ho letto la tua idea e capisco che svenderlo sia una cosa poco giusta su trovaprezzi un negozioa fiano romano lo vende a 649 chiamato io ed e' disponibile quindi ovviamente per 50 euro lo prendi nuovo..... scusami ma non vuole essere una critica per inquinarti il forum pero io sarei intenzionato a prenderlo da te se mi fai un buon prezzo....nel caso mi fai sapere o prendi questo mio messaggio come un up |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Per carità nessun problema. Ognuno fa il prezzo che vuole e l'offerta che vuole. Non sapevo di questa regola del forum in quanto non vendo spesso materiali elettronici
![]() Comunque, no l'ho venduto fuori forum e al prezzo che volevo io. Grazie per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.