|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
::MONTAGGIO ALIMENTATORE:: [(CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU)]
Salve a tutti, tra qualche giorno, mi arriverà l'alimentatore CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU. Ho aperto questa discussione perchè personalmete ignoro come si monti un alimentatore. Nell'attesa che mi arrivi volevo chiedervi se mi serve qualcosa in particolare per non trovarmi impreparato al momento della consegna.
Giustamente mi direte se sei incapace portalo da chi ne capisce..giusta affermazione. Ma proprio perchè l'ho portato da chi ne capisce mi trovo a sostituire l'alimentatore. (per maggiori info a riguardo vedere..http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3826&page=1274 ) Questa è la configurazione del mio pc se può servire: Sistena operativo: Windows 7 ultimate Scheda madre: Asus M4A77TD Pro Cpu: AMD Phenom II X4 810, 2600 MHz Ram: 6GB Monitor: Schermo BenQ M2200HD 22" Scheda video: ATI HD 5850 Grazie a tutti voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
|
come ha detto Drakogian di la postaci un paio di foto del tuo pc senza paratia laterale così è piu facile aiutarti
comunque guarda che montare l'alimentatore è veramente una cosa alla portata di tutti non ti preoccupare ![]()
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Rafforzo quelo che ti è stato scritto sopra: stai tranquillo che vedrai che sarà un lavoro semplice.
Lo capirai forse meglio quando l'alimentatore arriva. Si tratta di vitare l'alimentatore al case con 4 viti e di collegarne i cavi alle altre componenti del pc (con attacchi differenti da una componente all'altra. Quindi semplicissimo: se lo spinotto ha la stessa forma della presa allora è quello giusto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti, l'alimentatore è arrivato ieri, innanzitutto già solo a vedere la confezione mi è venuto da dire wow un altro livello, ha anche l'astuccio simil velluto, incredibile!!
Dopo la paura iniziale mi son messo con molta pazienza ed ho iniziato la sostituzione dell'alimentatore. Se posso dare un consiglio, per molti banale, di come approcciarsi a questo tipo di operazione, dopo aver svitato l'alimentatore da sostituire inserite quello nuovo. A questo punto uno alla volta scollegate i vari cavi e li attaccate al nuovo, questa procedura vi può servire per avere delle linee guida. Naturalmente l'importante è il risultato ed udite udite, anzi leggete leggete, IO CI SN RIUSCITO, vi scrivo dal pc cn nuovo alimentatore e per il momento non è ancora esploso!! ![]() ![]() ![]() Speriamo bene!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Complimenti allora :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
|
Good Work!
![]()
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.