|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI-NO-BG-LO: Vendo Acer Aspire 3810T
vendo questo ottimo portatile acquistato la scorsa settimana qui sul forum, perchè ovviamente dopo averlo preso, mi è stato dato un portatile per il lavoro con più o meno le stesse caratteristiche e quindi lo rivendo.
il portatile non è stato praticamente usato, così come mi è stato dato, lo rimetto in vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2273378 riporto qui i dati e le foto: Caratteristiche tecniche: CPU Intel Core2 SU3500 (1.4Ghz, 800 MHz FSB) VGA Intel GMA 4500MHD up to 1244 MB LCD 13.3'' 16:9 HD LED (Ultra thin <1'') MEMORIA 4GB DDR3 Memory HARD DISK 320 GB HDD WLAN Acer Nplify 802.11b/g/Draft-N COOLING Laminar Wall Jets BATTERIA 8h+ dichiarate (6h reali) USCITE VIDEO VGA e HDMI WEBCAM SI PORTA ETHERNET SI N° PORTE USB 3 GARANZIA ESTESA A 4 ANNI con polizza SATURN/Mondial Assistance Ovviamente includo anche il suo imballo originale con caricabatterie e istruzioni. ![]() ![]() ![]() Condizioni: OTTIME (100% funzionante e nessun graffio) PS: preciso che date le sue prestazioni viene classificato come un portatile da 13'', non come un netbook. PPS: come tutta la serie Timeline, le finiture sono molto belle: scocca sul retro in alluminio e all'interno in plastica dura (lucida e molto resistente) ovviamente, stesso prezzo 350 euro. in vendita ovunque.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Il processore è core2duo o core2solo?
Se fosse duo, e se sei interessato a scambio con net in sign (cerco schermo un pò più grande) coda ![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
sarei interessato, saresti d'accordo per una spedizione con pagamento alla consegna con corriere? oppure dove puoi consegnarlo a mano?
Processore: E6700 @3.4GHz e fsb 1700MHz| MOBO: P5Ke Wi-fi |Ram: OCZ 800MHz 5-5-5-15 | ALI 650W | video: 8600GTs 512Mb | Hard-disk: western digital 500Gb + maxtor 320Gb | CPU raffreddata con triton75 + ventola supplementare | Case: enermax chakra |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
le zone per la consegna, sono nel titolo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Uhm...eventualmente saresti interessato comunque allo scambio?
Io mi informo e valuto, visto che sono interessato ad un 13 pollici ![]() Puoi già darmi qualche info in più tu stesso, hai problemi di navigazione pagine con flash, o problemi a vedere film in hd o filmati youtube in hd?
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
per il resto invece (per informazione) è tutto perfetto, l'ho usato però solo per guardare qualche filmato su youtube in HD ed è andato liscio come l'olio
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
coda...
![]()
#9 |
Moderatore
|
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Interessata acquisto consegna a Milano
Ciao, sono interessata all'acquisto con ritiro a mano a Milano.
Avrei una certa urgenza (entro la settimana) dato che il mio prec notebook mi ha letteralmente lasciato a piedi in questi giorni. Per modalità ritiro scrivi mpris@iol.it oppure attendo tue disposizioni per contatti. Grazie, Margherita |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
#12 |
Moderatore
|
venduto a Raven.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.