|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
|
Procio per Gaming
Sul pc uso qualche programma per registrare musica e qualcosa di grafica (cose che comunque già girano bene sul mio dual core)
Mi serve un pc per giocare,ho già il resto della configurazione ma sono ancora indeciso tra questi 2 processori: i5 760 2,8 ghz (a quanto ho capito per il gaming è una bomba) amd phenom II x6 1055t (2 core in più ma meno performante nel gaming a quanto ho letto) Se avessi intenzione di overcloccarli (massimo 3,8ghz ad entrambi) quale sarebbe il più performante? Di base invece? Non so se l'info può essere utile ma giocherò con una gpu ati hd5850 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
|
Non sono necessari simili processori per giocare.
Intel Core i3, è abbastanza veloce per giocare? Da notare come una cpu di fascia bassa, overclock o meno, non si differenzia in modo netto rispetto all'Intel i7-870. Quote:
In sostanza i produttori di schede grafiche devono darsi da fare, magari mettendo due unità gpu nella stessa scheda, anziché pensare a doppie o triple schede.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
|
Voglio una configurazione che nonostante l'abbandono del socket mi duri almeno un paio d'anni, quindi scelgo un procio almeno attuale.
Tra i due che ho scelto qual è il migliore per il gaming? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.



















