|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Consiglio netbook
Ciao a tutti,
mi aiutate nella scelta di un netbook sotto i 400 euro: alcune caratteristiche: uso prettamente per navigare(modo intensivo), guardare filmati in streaming e divx (richiesta ottima fluidità dell'immagine). Dimensioni display da 10 a max 13" Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Uno dei netbook col più elevato rapporto prestazioni / prezzo è il SAMSUNG N150 HAZ1 HSDPA in vendita sottocosto a € 249,00 in una grande catena di elettronica.
Le caratteristiche del netbook sono le seguenti: N450, 1GB, 250 GB, Bluetooth 2.1, 6 celle, modulo SIM HSDPA 7,2 Mbps, 10,1" LED, Windows 7 Starter. .
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto;
ma volevo chiariti alcuni dubbi: un netbook con n450 mi supporta appieno lo streaming video, e quindi intendo youtube e megavideo per esempio, e anche va visione di filmati in xvid, divx anche in hd; oppure sarebbe meglio un processore del tipo SU3500? Lo stesso per la navigazione, visto che io sono solito avere aperte molte finestre con browser contemporaneamente, il N450 è in grado di gestire fluidamente tutte le connessioni senza troppi impallamenti di sistema oppure ci vuole qualcosa di più potente e se si la differenza è molta restando su quel budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Bè se sceglie un sub-notebook con SU 3500 e con un maggior quantitativo di RAM riesci a fare meglio le cose che devi fare. Solo che il prezzo si alza in maniera consistente. .
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè aè scontato, ma con un n450 si vedono bene i video in streaming e quelli xvid/divx che è quello che più mi preoccupa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.