|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[LU+PI+Sped][VENDO] Olympus ZD 25mm f2.8 pancake
Come da titolo, per scarso utilizzo (me lo sono portato diverse volte dietro ma poi all'atto pratico avrò fatto 15 foto si e no), vendo pancake in condizioni praticamente nuove di negozio.
Nessun segno estetico da nessuna parte, lente veramente pari al nuovo. Anche il tappo frontale è esente graffi. Ripeto, indistinguibile da comprare un obiettivo nuovo (chiedete ad eviscerator qui sul forum cui ho venduto un 70-300 in pari condizioni). Completo di scatola e manualistica, garanzia scaduta il mese scorso (provenienza USA quindi con un solo anno di garanzia) ma assolutamente esente qualsiasi difetto anche estetico. A breve uppo foto del tutto. Richiesti euro 180 con consegna a mano a Lucca o Pisa (zona mediaworld) con ovviamente relativa prova sul campo. Oppure spedizione a carico dell'acquirente previo pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario (suggerisco un pacco celere 3 assicurato da circa 10 euro). Ho concluso con altri utenti QtP e nel caso posso dare referenze per tranquillità dell'acquirente ![]() Ripeto: LENTE COME NUOVA, non fatevi scappare la possibilità di avere una compattona nella tasca del giubbotto (soprattutto a chi ha una 420 e 620, ma anche ai proprietari delle 520 che restano macchine parecchio compatte). ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.