|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Belluno - Venezia
|
Notebook 14-13 pollici con possibilita di gioco
Ciao,
dopo aver letto tutti i tread disponibili di tutti i notebook presenti nel mercato italiano - europeo e estero sono stato preso da dubbi ... anche se prima non è che avessi poi tutte queste certezze... Ma veniamo al dunque sto cercando un notebook processore I5 o I3 o SU (nell'ordine) scheda video discreta (mi piace giocare a cod4 e simili) Tastiera retro illuminata per lavorare la sera e possibilmente a isola. Schermo da 14 o da 13 per non perdere la vista Peso max 2.4kg, Il budget max 1200. Marchio affidabile con buona assistenza (sempre sperando di non averne bisogno) ODD non necessario HD indiferente Grazie a chi mi da una mano a non impazzire No MACbookpro perchè uso sw proprietari che girano sotto win
Il tesoro è sempre stato presente, dentro di te, ma tu eri impegnato altrove: nei pensieri, nei desideri, in mille cose. Non eri minimamente interessato a quell’ unica cosa… e si trattava del tuo stesso essere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
EDIT
acer 4820t..anche io sono nelle tue stesse condizioni solo con un po meno di budget..penso sia la scelta migliore..portabilità e prestazioni..acer lo so non è delle marche migliori ma assistenza è buona (almeno dalle mie parti) altrimenti dovresti guardare un dell!! Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 16-10-2010 alle 15:25. Motivo: No link a singoli eshop, grazie. ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
loweherz per favore rimuovi il link commerciale che hai postato perchè è vietato dal manifesto di sezione....
Per titorco: So che il 4820 ha parecchi problemi di surriscaldamento....Forse è meglio puntare al 3820, che non soffre di questi problemi proprio per l'assenza del lettore dvd....In molti qui sul forum l'hanno ordinato dalla germania con vga ati 5650....ottima per giocare...Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2249308 Ultima modifica di donamara : 16-10-2010 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Belluno - Venezia
|
Quote:
In passato ho avuto Acer ... e ho avuto qualche problema ... con l'assistenza . Preferirei altre marche un po' piu affidabili ... Pensavo: Asus Toshiba Dell ?HP? Sony ... ma quasi tutti montano la G310 ... e non so se basta per giocare a CoD 4 (ormai ha un po' di tempo) Grazie ancora.
Il tesoro è sempre stato presente, dentro di te, ma tu eri impegnato altrove: nei pensieri, nei desideri, in mille cose. Non eri minimamente interessato a quell’ unica cosa… e si trattava del tuo stesso essere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.