|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/driver-nv...ine_34190.html
NVIDIA aggiorna i propri driver per schede video GeForce dalla serie 6 in poi, migliorando le prestazioni con Fallout 3: New Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
"Supporta l'accelerazione via GPU alla nuova beta di Adobe Flash 10.1"
Non era già disponibile questa funzione ? O hanno fatto modifiche ai driver per far funzionare meglio una beta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Se non sbaglio le release notes sono riferite alla precedente versione non beta, o qualcosa di simile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
ultimamente questi driver su 2 muletti (win xp) con una 7950gt e una 8800gtx (anche se lo so che è inutile aggiornarli in queste schede) funzionano una versione si e una versione no, bella schermata blu al riavvio dei pc... vediamo questi... ciao :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
segnalo stesso problema di hitman1972 su 8800gt crash dei driver con conseguente freeze del kernel e blue screen :S speriamo in qsti driver *-*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io per adesso non ho avuto nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
niente da fare... sulla mia vecchia 8800gtx su xp gli ultimi a funzionare sono i 257.21 vediamo cosa dicono sul forum nvidia... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Io non ho l'icona nvidia nell'area di notifica della barra applicazioni è normale?
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
installati su 7 x64 e gtx470... nessun problema. prestazioni allineate ai precedenti, ho notato una maggior fluidità in mafia II.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino
|
ciao funziona la mia nvidia 5500 sui giochi del Tom Clancy's??
ciao che parere avete sulla nvidia 5500 ? avete qualche idea di che driver aggiornato potrei installare? magari anche compatibile con win 7 (adex ho xp però penso di installare win 7) !!!! è agp comunque....va bene per certi giochi ma per altri non va proprio o va a scatti .Ciao alla prossima .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.