|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[va+sped] Nokia 5230 funzionante 69 euro
Vendo Nokia 5230 touch screen bianco /blu perfettamente funzionante in tutto, danneggiato nell'interno dell'lcdcausa caduta. E' rovinato solo l'interno mentre la superficie esterna dell'lcd e' intatta.
Ultimo firmware installato Le foto sono reali dell'oggetto in vendita. Telefono praticamente nuovo 3 mesi di vita. Funziona con tutte le sim Telefono + caricatore + spedizione a 69 euro Qua ci sono le immagini : http://i55.tinypic.com/123bqxw.jpg http://i54.tinypic.com/2qk45jq.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
upppppp ancora disponibile !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Azz....ma che cadutona ha fatto?? povero cell.
![]() Ma il touch screen funziona ancora? Cmq credo che si debbano cambiare anche le scocche per metterlo a nuovo, quindi se ti va bene, potrei offrirti 55 spedito per solo telefono + caricatore(spedisci con raccomandata1 così risparmi!). Fammi sapere... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
mi e' caduto mentre salivo sulla macchina scivolando dalla tasca. Funziona perfettamente, tutto anche il touchscreen, ho fatto le foto migliori per far vedere le reali condizioni. Posso farti 59 euro spedito con raccomandata1 Valuta, io non son capace di sistemarlo senno' con 25-30 euro l'avrei messo a nuovo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao,
no ti do telefono e caricatore come da te chiesto, sinceramente non so nemmeno dove sia la scatola del cell. Se vuoi la cerco se ti serve. Dimmi tu Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dovremmo rivedere un po il prezzo allora...
ho visto che sul mercatino c'e' chi lo vende a 80 spedito, perfettamente funzionante e completo di tutto... Fammi sapere in privato in caso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao,
55 euro spedito telefono + caricatore, meno me lo tengo :-) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.