|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema alimentatore o cosa?
Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma non sapevo dove altro collocare questa discussione..
![]() Qualche giorno fa ho spedito un pc (funzionante al 100% perchè l'ho testato per bene) ad una mia amica però mi ha detto che premendo il tasto di accensione non succede nulla (il pc non parte, ne ventole, ne luci ecc). Subito ho pensato all'alimentatore e allora le ho fatto controllare il led posteriore ma mi ha detto che era acceso, all'ora ho pensato che durante la spedizione e i "colpi" presi, si fosse staccato il cavo per l'accensione nel tasto (visto che sono saldati con il ![]() Oggi però mi è venuto in mente che sulla scheda madre (asus p5wd2 mi pare) ci sta un led di "tensione" e allora gliel'ho fatto riattaccare, solo che ora il led posteriore dell'alimentatore lampeggia... idem per quello interno sulla scheda madre... Secondo voi che pezzo è partito?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
I che?
![]() Comunque il pc è stato spedito tutto assemblato ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Eress intendeva i processori
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.