|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Cosa compro, sono confuso......
Ciao, ho (avevo) una Canon A95 dal 2005 che ormai mi ha lasciato (sig
![]() ![]() Il budget sarebbe 250/300€, leggendo tra i vari forum sono entrato in confusione, ho visto alcuni modelli: • Panasonic DMC FZ38 (270€) • Canon SX1 IS (270€) • Canon SX10 IS (160€ • Canon SX20 IS (320€) fuori budget ma se ne vale la pena…. • Nikon L110 (190€) • Nikon P100 (310€) fuori budget ma se ne vale la pena…. Toglietemi la confusione che ho in testa. ![]() Cosa mi consigliereste??????? Ciaociao e grassssie……………. P.S.: che ne dite di una Canon PowerShot SX130 IS per un regalo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
da quel che si dice in giro, specialmente in questo forum la FZ38 è un gran bella Bridge, anche la SX1 sembra buona:
http://www.cameras.co.uk/reviews/can...hot-sx1-is.cfm guardati questa recensione in cui c'è anche la SX20 la SX10 non lho trovata, ma dubito venga 160 € le Nikon in questione le lascerei perdere, trovi la recensione sempre nel link sopra o qua http://www.photographyblog.com/revie...ew/conclusion/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Guarda anche io stavo nella tua stessa difficolta' e ho ordinato, alla fine e dopo mille recensioni, la panasonic lumix fz38 su un sito a 254€.
Devo dire che non potevo fare scelta migliore, qualità di immagine e colori che mi hanno lasciato a bocca aperta. Se vuoi ti posso dare il link del sito in pvt. Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
la sto prendendo in seria considerazione. Ne ho trovata una usata (luglio 2010) a 230€ con 2 filtri e una batteria, però sai, nuova è meglio. Mandami pure in pvt il link, ti ringrazio. ![]() Ciaussssss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.