|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SA+sped] Vendo 2 G.skill Falcon 128GB SSD Solid State Disk MLC !
Vendo 2 G.Skill SSD Solid State Disk 128Gb 2,5" SATA - Falcon MLC Flash
1000000% Funzionanti !!!!! Descrizione prodotto The G.Skill Falcon SSD Series offers some of the best performance of any SSD available in the market today. 2.5" form factor and with 64MB on-board cache, this Solid State Disk is the one to choose if you want the very best performance for your laptop or desktop computer. 128GB Ultra-fast SSD Solid State Disk from the G.Skill Falcon range. Offers read speeds up to 230MB/sec and write speeds up to 190MB/sec. 64MB onboard cache offers increased performance, and backed by 2 years warranty. SATA II interface. Total capacity 128GB - please note: As used for storage capacity, one megabyte (MB) = one million bytes, one gigabyte (GB) = one billion bytes, and one terabyte (TB) = one trillion bytes. Total accessible capacity varies depending on operating environment. As used for buffer or cache, one megabyte (MB) = 1,048,576 bytes. As used for transfer rate or interface, megabyte per second (MB/s) = one million bytes per second, and gigabit per second (Gb/s) = one billion bits per second. Stated transfer speeds are as per G.Skill internal benchmark testing. Caratteristiche prodotto : Produttore GSkill Modello FM-25S2S-128GBF1 Capacity 128GB Device Type SSD Solid State Disk (SATAII) Interface Type SATA II interface Data Transfer Rates Read speed up to 230MB/sec, Write speed up to 190MB/sec HDD Details MLC based Flash memory System Requirements Windows 2000/XP/Vista, Linux, Mac OS, Available SATA interface Special Features 64MB onboard cache memory, Built-in EDC/ECC function, RoHS FCC and CE Compliant Shock Resistance 1500G Packing Retail packaging Prezzo: 190 euro (per prodotto singolo) + 10 euro per la spedizione con corriere SDA (consegna in 24 ore). Venduti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO OK ! : Gianchik e devil_84 I PUO' CHIUDERE !!!!! REGOLE: Non scambio Max serietà SOO UNA PERSONA SERIA , venditore su ebay 132 feedback positivi ! Spedisco appena ricevuta ricarica (postpay) o accredito bonifico Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT Le code durano max 24 ore Precedenza alla consegna a mano poi al mio prezzo. Violazione regolamento, correzione prezzi, commenti non inerenti, in PVT Chiedete tutto quello che volete prima, meglio se in privato. Ultima modifica di Filu81 : 11-10-2010 alle 16:20. |
![]() |
#2 |
|
il prodotto è questo : http://www.gskill.com/products.php?index=124
|
![]() |
#3 |
|
prezzo trattabile ...
![]() in vendita anche altrove ... |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
up ...
|
![]() |
#6 |
|
ribasso del prezzo ! 220 euro compreso di spedizione !
Ultima modifica di Filu81 : 18-09-2010 alle 11:01. |
![]() |
#7 |
|
up ...
|
![]() |
#8 |
|
up ...
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
coda per uno, hai pvt
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
Ultima modifica di Filu81 : 19-09-2010 alle 08:47. |
![]() |
#11 |
|
posso arrivare a 200 euro + 10 euro di spedizione corriere !
per qualsiasi domanda non esistate a contattarmi ! |
![]() |
#12 |
|
Acquistati 6 mesi fa !!!! GARANZIA 2 ANNI !!!!!!
Acquistati in un noto schop europeo : M-----C !!!! |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
per il momento lascio, grazie per la grande disponibilità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
up
|
![]() |
#15 |
|
up
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Ciao, interessa qualcosa in firma? + mio conguaglio se necessario ovviamente
![]() Gianchik
#17 |
|
grazie , ma non scambio !
sei cmq interessato ? |
![]() |
#18 |
|
PREZZO AL RIBASSO 200 euro compreso di spedizione.
Grazie |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Sì sono interessato ma devo prima monetizzare con la roba che ho in firma...
![]() edit confermo coda
Ho trattato con.... tanti veramente tanti... tutti corretti + o -( ![]() Ultima modifica di Gianchik : 22-09-2010 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Le code durano max 24 ore
grazie |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.