|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
consiglio su SEVEN 32 0 64 bit?
Salve a tutti,
vorrei mettere win7 sul mio pc che come hardware monta: mainbord: gigabyte GA-MA78G-DSH3 cpu : AMD Athlon 64 x2 6000+ (windsor)skAM2 Ram 4gb kingston extreme pc2 6400 dual channel scheda video ASUS GeForce 9600 GT 1gb gdrr3 con questa configurazione e' meglio un 32 o un 64 bit di seven? e quale versione? dato che la maggior parte lo uso per i giochi... RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
compra la versione home 64 bit
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
e' quello che faro'. grazie
ma per win7 sara oppurtuno aggiornare anche il bios? quello non l'ho mai aggiornato e' c'e ancora quello di quando ho acquistato la schema madre grazie ancora |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
per quanto riguarda il bios: se non hai problemi di compatibilità ed il sistema è stabile, lascia così com'è! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.