|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
errore rundll Winghy32.rom: Virus?
Salve, ho un problema.
Quando accendo il pc nella schermata di windows mi compare il box "Errore RunDLL" Errore durante l'avvio di winghy32.rom. Impossibile trovare il modulo specificato. Premetto che qualche giorno fa AVG mi ha individuato un virus nei file temp, l'ho sempre eliminato, mi è ricomparso per un paio di volte poi basta, AVG non vede più niente, ma all'avvio arriva sempre la solita schermata. Nella cartella system32 non c'è nessun file che assomigli a quello trovato. Su internet non ho trovato niente di specifico, solo qualche forum dove altri utenti hanno rilevato lo stesso errore all'avvio ma con winghy32.dll e non winghy32.rom. Lavoro su una macchina con Windows 7 64bit sempre aggiornato. Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
Comunque potrebbero essere dei File Danneggiati o dei File mancanti. Potrebbe anche essere che un Virus abbia eliminato o danneggiato quei File. Quindi andrebbero eliminati nel caso ci fossero ancora e installarli nuovamente. Se il problema persiste farei una copia di backup e ripristinerei regolarmene il Sistema Operativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto grazie per la risposta.
Ora che ci penso la schermata è arrivata in concomitanza anche alla disinstallazione di Adobe Acrobat, potrebbe anche essere che mi è rimasto qualcosa sul pc dopo la disinstallazione. Potrei provare a reinstallare acrobat e vedere se l'errore compare ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
Potrebbe essere che la disinstallazione del Programma non è avvenuta correttamente. Se hai notato nella rimozione di un Programma dal Sistema Operativo c'è un avviso che ti informa quali File vengono rimossi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, non era un virus ma un file mancante, me ne sono accorto perchè entrando con l'account "Administrator" l'errore non lo dava.
Fatto backup del mio lato utente, eliminato l'account e ricreato. Tutto apposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.