|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
titoli a comparire premiere 6
Ciao ragazzi
Io ho una studio dv plus e mi trovo veramente bene,non farò niente di professionale ma quello che viene fuori non è niente male! ![]() Da poco sono passato a premiere 6 che rispetto a studio è immensamente più completo.Vorrei fare una cosa : vorrei creare dei titoli come quelli della pubblicità della omnitel vodafone. Cioè i titoli devono apparire sfumando e muoversi per lo schermo prima di scomparire. Sapete mica come posso farli ??? Posseggo anche photoshop ed illustrator perciò voi che siete esperti spremetevi le meningi e ditemi ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
videoin
Ciao,
una risorsa degna potrebbero essere i tutorial di www.videoin.org Nel tuo caso ne esiste uno che si chiama titoli in dissolvenza sfuocata e lo trovi nella cartella Montaggio-> Premiere E' per premiere 5 ma con qualche piccolo accorgimento lo puoi fare anche in 6 .. per il movimento userai poi il Clip-> Motion Ciao, Vighi ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
titoli
Ciao per fare dei titoli professionali ti consiglio MORE FX 2.6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie raga
Ciao ragazzi
Grazie per la tempestiva risposta.Vighi io sono un'aaiduo frequentatore di videoin , ma forse non l'avevo visto ; ho visto anche un paio dei tuoi filmati e sono veramente ganzi !!! MVD cos'è questo programma ???? E' facile da usare ??? Ed è compatibile con premiere 6 o studio 7 ??? mi immagino di NO con studio ... tra un pò non è nemmeno compatibile con la studio dv plus !!!! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Certo che e' compatibile con premiere 6.0 ribadisco e' il miglior programma per fare titoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
More Fx
Salve,scusate ma questo prg dove è reperibile ?????
Grazie e ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.