|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
prendere possesso di program files x86 in windows 7 64 bit
ragazzi ero riuscito a prendere il controllo totale della cartella program files x86 su windows 7 64 bit ma ora ho dimenticato come si fa, qualcuno sa aiutarmi? ricordo che col mouse dx avevo modificato qualcosa in proprietà estendendo il controllo totale anche alle sottocartelle ma ora non so perchè se modifico il map di pes 2010 mi ridice accesso negato, avevo aperto un topic per questo ma non lo ritrovo, sto impazzendo anche perchè ricordo che era una cosa facile......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La procedura è semplice, proprietà>sicureaa>avanzate>proprietario>modifica e lì metti il tuo account poi appliche e dai ok quindi torni alla scheda sicureaa>modifica selezioni il tuo account e selezioni tutte le caselle consenti applichi ok chiudi tutti e hai il controllo completo della cartella, volendo c'è anche uno script di registro per automatizzare il tutto evitando la procedura manuale
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
posso sapere a cosa serve il controllo completo su program files x86?
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma aspetta pareri più autorevoli...... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
potevi anche installare quei programmi al di fuori della dir program files...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quando installo in quella directory il sistema mi chiede un solo permesso, non è che sia coì smarronante la cosa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è colpa di PES, lo installo lì e devo sempre modificare il map.txt e le maglie col GDB manager.......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho provato con l'utente amministratore e non funziona, mi dice "Accesso negato"
Con cosa devo farlo? Ho lo stesso problema anche con hdtune che non vuole installarsi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.