|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
[Me + ss] iPad 16gb Wi-Fi pari al nuovo
Salve a tutti,
vendo il mio iPad Wi-Fi, modello da 16gb, principalmente perché devo prendere il 3G, sempre 16gb, dato che ho trovato lavoro all'estero e devo portarmelo dietro, senza 3G sarebbe una mattonella! L'iPad è stato acquistato il 06/07/10, segue scontrino e fattura, è praticamente nuovo, l'ho usato solo in casa e con relativa custodia Apple [che non vendo dato che la userò sul nuovo iPad]. Garanzia fino al 06/07/11, applicabile AppleCare. Ovviamente nessun graffio, nessun segno, nessun dead pixel. Non ho mai fatto Jb ed il firmware è il 3.2.2, quindi per il Jb se ne parla al prossimo 4.2, non so se è possibile farlo con l'attuale versione. Prezzo: 400€ spedito Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Rules: Prezzo trattabile ma poco Coda di 12 ore/24 ore se veramente interessati Precedenza scambio a mano Precedenza al mio prezzo Pagamento tramite ricarica PostePay o bonifico bancario Spedizione in 48 ore dal ricevuto accredito In vendita anche altrove Scambio solo con iPad 3G 16gb + mio conguaglio.
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Peccato niente jailbreak... senti non è che ti vanno bene 360 spedito? Lo sto cercando come un matto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
ho detto che lo vendo, non che lo regalo.
in ogni caso, venduto fuori dal forum questo pomeriggio al mio prezzo ![]()
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.