|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
patched.fm
stasera ho notato che si apriva una finestra di AVG dicendo che ero infetto....
i file infetti aumentano ma hanno tutti lo stesso nome explorer.exe o winlogn.exe e son in win32\patched.FM nn riesco ad eliminarli ho provato ad usare spyware doctor e mi rileva 6 minacce e 26 infezioni ,ma nn posso elimarli senza licenza . ho trovato qualcosa su alcuni forum stranieri ma nn essendo bravo nè con la lingua nè con l'informatica...nn so proprio dove sbattere la testa!!!! se posso mettere il forum su cui ho trovato qualcosa è questo...http://forums.malwarebytes.org/index...howtopic=60789 se nn posso mettere il link chiedo scusa e nn arrabbiatevi...siate comprensivi sono nuovo! thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, allega nel rispetto delle Regole di sezione il log di AVG, grazie.
PS: il database delle firme virali di AVG è aggiornato?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
avg è tutto aggiornato.....ma è avg free x cui nn so se è completo....cambia qualcosa dalla versione a pagamento???
PS:come si mette il log avg???cosa è di preciso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
E' una vita che non vedo AVG comunque alla voce Test Results trovi i risultati delle scansioni effettuate, è necessario vedere il log per capire cosa e dove AVG rileva l'infezione.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti scrivo dall'ufficio visto che il pc di casa nn si accende più....appena entra in windows si riavvia all'infinito.....in questi giorni spero di risolvere il problema o eliminando l'infezione o formattando .... ma t farò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Hai eliminato i file che AVG rilevava come infetti?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi spiace chill-out ma ho dovuto formattare il pc....nn riuscivo più ad entrare in windows.
appena arrivavano il marchio windows si riavviava.....speravo di trovare una soluzione per essere anche utile ad altri ma nn c son riuscito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Ho capito, ti ho chiesto se hai eliminato i file che AVG rilevava come infetto, perchè temo che il problema sia proprio AVG.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.