|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
CHIARIMENTO I7 920 SLBEJ
Salve ragazzi,
Prima di acquistare volevo chiarire un mio dubbio! Tutti i processori i7 920 slbej sono rev D0??? Quindi basta leggere SLBEJ e sono overcloccabili parecchio? (da almeno 4ghz in su?) Grazie Stefano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
Si, gli SLBEJ sono sempre D0 come puoi vedere da qua: http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_i...601920%29.html
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se non erro pero' i nuovi d0 non sono overckloccabili come i primi, ergo se ti interessa molto l'overclock prendine uno usato.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
solitamente i d0 sono più overcloccabili dei c0. Tuttavia nessuno può garantire che riesca a raggiungere i 4 ghz in quanto è soprattutto una questione di fortuna. Io ho un c0 e raggiungo i 4 ghz con 1,35 volt ma ho temperature esagerate, quindi consiglio più che altro di procurarti un dissipatore molto efficente se vuoi raggiungere frequenze così alte. Sconsiglio vivamente di comprarne uno usato solo perchè si spera di avere più margini di oc, magari è stato trattato molto male con vcore e temp molto alte o addirittura si becca pure un c0 che era la prima versione e generalmente si occa di meno (ed in ogni caso non è affatto detto che vada meglio in oc, come ho già detto è più che altro una questione di culo).
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
esistono i thread di overclock di questa cpu
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.