|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Nome sbagliato su prenotazione online come fare?
ho sbagliato un cognome su una prenotazione per 2 persone online
andata ryanair e ritorno aerlingus. la aryanair permette la modifica alla modica cifra di 100€ son fuori questi volevo scrivergli ma non hanno una email. la aerlingus non permette la modifica allora ho scritto al servizio clienti e vediam che dicono. qualcuno di voi ha esperienze in merito?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Errore di battitura o sbagliato sbagliato?
Nel primo caso puoi ancora sperare, nel secondo caso compra un biglietto nuovo, non c'è altro da fare. Ho avuto lo stesso problema con Iberia...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
problema è che la ryanair non risponde cavolo mi da numero inesistente
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto costa un biglietto A/R nuovo? Considera che per Ryanair se non erro dovresti pagare 100 € per tratta... PS: il numero è 899 67 89 10 80c per minute ma potrebbe essere bloccato da Telecom.
- Ultima modifica di ziozetti : 16-11-2008 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
do il mio contributo a questo 3d...quest'anno mi è capitato di scrivere il cognome con una "n" sola anzichè con due...
Ho mandato dal sito della compagnia (austrian) un messaggio in cui facevo notare la cosa e chiedevo di aiutarmi a risolvere e dopo alcuni giorni mi hanno mandato un'email in cui mi rispondevano di aver messo una nota col cognome corretto per gli operatori al check-in. Il mio consiglio è cmq sempre di risparmiarvi le telefonate al call center della vostra compagnia aerea perchè spesso sono a pagamento e alla fine gli operatori ti dicono che non possono far nulla e cercare invece di farsi fare una risposta scritta (come nel mio caso) molto utile da portarsi dietro in caso di ulteriori problemi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con ryanair è impossibile dato che non hanno un indirizzo per contatti
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tempi di far west fa piacere vedere una compagnia che si ricorda dei suoi passeggeri....scusa l'ot.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A ognuno il suo, a me i voli low cost e a te il ponte...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vado a scrivere nel 3d di vienna per rendervi edotti di cosa si deve fare in sicilia per arrivare all'aeropuerto di punta raisi....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.