|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[OpenSuSE] Aggiornare alla 11.3
Ciao a tutti,
Ho scelto, dopo molte prove, OpenSuSE 11.2 come distro per il mio portatile, ora che è uscita la 11.3, devo riformmattare tutto?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Purtroppo non ho più avuto tempo di provare questa distribuzione dalla 10 in poi, ma se non è cambiato molto in Yast2-> Software ci dovrebbe essere un Yast Update per fare appunto l'aggiornamento.
Se la usi come desktop non ci dovrebbero essere problemi, se invece hai servizi tipo php, mysql o apache guarda prima che tipo di aggiornamenti sono per evitare di incasinare qualcosa.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.