|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
attacco tramite il forum
The firewall has blocked Internet access to your computer (ICMP Unreachable) from www.hwupgrade.it (xxxxxxxxxxxx).
Occurred: 5 times between 09/03/02 18.42.14 and 09/03/02 18.42.46 non so cosa dire,ma sono già 5 volte in due giorni..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() The firewall has blocked Internet access to your computer (ICMP Unreachable) from www.hwupgrade.it (xxxxxxxxxxx). Occurred: 10 times between 09/03/02 18.42.14 and 09/03/02 18.52.12 siamo a 10 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: attacco tramite il forum
Quote:
mi dava un errore simile col Sygate... l'ho bloccato in automatico... ma non chiedermi cosa sia... credo che non sia nessun attacco cmq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche ip l'ho bloccato.....ma mi piacerebbe che qualcuno facesse qualcosa.....o se dipende da come mi è stato detto dai banner un pò troppo invadenti......o se qualcuno.......
![]() l'importante è che si faccia qualcosa........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq fai conto che c'è un sacco di gente che naviga senza firewall e senza antivirus... non ti preoccupare... tu blocca e vai tra!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non penso che siano attatti ma qualche cookie o roba simile del forum! Stai tranquillo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se fosse così....dovremo riceverli un pò tutti.......o per lo meno chi ha un firewall............
aspetto un pò di conferme e mi auguro di no.... ![]() che dice il moderatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nessun attacco è solo il banner che è un po' invadente
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Eh, il forum cerca di sapere chi siamo e se siamo già passati di qua.
Per vivere questo forum ha bisogno degli sponsor che usano i banner per arrivare a faare della pubblicità a noi. Poi dai, siamo controllati 24 ore su 24 dal buon Bill... non ci preoccupiamo dei falsi allarmi di Zone Alarm. ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.