|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
[Visual C++ 2008] C++/cli In debug il form non viene visualizzato!
Ciao a tutti!
Ho modificato un programma preesistente compreso il Form. Però quando eseguo il debug non mi si visualizza il form modificato ma viene visualizzato il form "vecchio". Da cosa dipende? Premetto che il codice che ho modificato quando lo mando in compilazione mi da questo errore: ------ Inizio compilazione: Progetto: Check_Sheet, Configurazione: Debug Win32 ------ Compilazione in corso... stdafx.cpp .\stdafx.cpp : fatal error C1192: #using non riuscito in 'c:\documents and settings\andrea\desktop\release_4\check_sheet\check_sheet\microsoft.office.interop.excel.dll' 'Impossibile trovare il file specificato.' Il log di compilazione è stato salvato in 'file://c:\Documents and Settings\Andrea\Desktop\Release_4\Check_Sheet\Check_Sheet\Debug\BuildLog.htm' Check_Sheet - 1 errore/i, 0 avviso/i ========== Compilazione: 0 completate, 1 non riuscite, 0 aggiornate, 0 ignorate ========== ma la libreria dell'interop io l'ho inserita. Il problema della visualizzazione del Form aggiornato potrebbe dipendere dal fatto che ci sono errori? Oppure si dovrebbe vedere lo stesso? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se c'è un errore la compilazione si ferma.
Se hai aggiunto la reference alla dll, prova a settare: Copy Local = true (ti basta farci un click sopra e settarlo dal tab delle proprietà)
![]() |
#3 |
Member
|
Non ho capito che vuoi dire...
![]() ![]() Io ho fatto delle modifiche al Form (ho aggiunto pulsanti, textbox, ecc...). Se io non scrivo nel codice ciò che deve fare il singolo pulsante per esempio un pulsante Open... ,perchè non me lo visualizza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A quanto pare ti manca il file c:\documents and settings\andrea\desktop\release_4\check_sheet\check_sheet\microsoft.office.interop.excel.dll o comunque hai un problema nell'includere tale assembly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Approfitto per fare un'altra domanda che è inerente sempre alla visualizzazione del Form. Prendiamo per esempio un pulsante1 e scrivo il codice per il pulsante1 utilizzando la variabile Pippo (striga, char, int è indifferente). Ora io voglio aggiungere un pulsante2 e scrivo il codice utilizzando la stessa variabile Pippo ma che non ha niente a che fare con Pippo del pulsante1. La domanda è: La variabile locale utilizzata per un pulsante può influire su un altro pulsante se utilizzo la stessa variabile? Oppure con ogni pulsante posso utilizzare le stesse variabili di altri pulsanti senza avere problemi di conflitto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.