|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consiglio rapido i7 920 o 930
Allora ragazzi sono in procinto di comprare un nuovo procio proprio in nottata,ma il dubbio mi assilla,l'i7 920 si trova a circa 200 euro mentre il 930 a 240,ora quello che chiedo è se i 40 euro sono giustificati,se ci sono differenze sostanziali oltre al clock tra le 2 cpu e quale negozio consigliate che abbia spese di spedizione ottime e che magari tengano il mouse g500 almeno faccio un unico ordine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Essenzialmete la differenza è il clock.. se intendi fare OC con il 930 vai più alto.. e anche a default è più veloce..
Dipende cosa vuoi farci.. per me vai di 930 anche in prospettiva futura
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io penso che comunque un i7 D0 lo porti almeno a 3,6GHZ tranquillamente,visto che comunque giocherò in fullHD io ero più orientato su una CPU più economica,con i soldi risparmiati mi prenderei un buon dissipatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se è per il gaming non devi preoccuparti di tirarlo tanto, risparmia i soldi e investili nella scheda grfica.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ah bè allora prendi il 920 con un buon dissipatore e una buona sheda grafica
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.