|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Tastiera Logitech Dinovo Mini BT per mediastation
Vendo questa splendida tastiera per inutilizzo.
![]() L'ho accesa si e no 10 volte, è NUOVISSIMA con ancora le pellicole sul coperchio e sulla pennetta BT. Compatibile con PS3, PC, MAC anche con ricevitore integrato del PC. La pennetta può essere riposta nello sportellino posteriore se non usata. Scatola, accessori, garanzia e tutto il corredo PERFETTO. La batteria con 10 min di carica fa una giornata di utilizzo, con il massimo della carica va avanti 1 mese. Chiedo 80€ + SS. Regole: Le solite. Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. NON scambio. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di giukey : 23-09-2010 alle 08:45. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Nell'Emilia
|
Coda,Che metodo di pagamento accetti?
#5 |
Senior Member
|
Ciao, postepay sarebbe perfetto.
Ti mando un PM.
#6 |
Senior Member
|
Ciao, ho risposto in pm per alternativa a postpay.(bonifico o paypal).
#7 |
Senior Member
|
Consegnata oggi a simbar78 qua a Verona.
Utente gentilissimo e molto cordiale. Grazie di tutto e alla prossima.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di giukey : 23-09-2010 alle 08:45. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tutto perfetto! E'stato un piacere fare affari con te!
Oggetto superiore alle aspettative!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.