|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Precisione mouse (tutti)
Ciao a tutti!
Premesso che ho usato mouse con filo, mini mouse con filo, mouse bt logitech, magic mouse ecc ecc, quindi tutte le tipologie, ho messo la velocità del mouse al massimo, vi chiedo... Come mai credo, avverto, una certa lentezza, in particolar modo nei piccoli spostamenti, quelli di precisione insomma... Sono veloce e preciso quando devo avvicinarmi alla zona che mi interessa ma poi quando devo avvicinarmi per prendere il giusto punto... è lento... impreciso... Lo noto particolarmente quando passo da un PC (per lavoro) al mio macbook... Veramente, non capisco, grazie mille in anticipo a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Ho trovato queste discussioni...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=853067 Il problema è la curva di accelerazione... ![]() Voi confermate? Avete soluzioni?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Per questa tipologia di problemi, ti consiglio di provare USB Overdrive..
Personalmente, mi ha fatto un po' "dimenticare" questa problematica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
E' un problema di come mac os x gestisce l'accelerazione rispetto a windows. Di solito ce se ne accorge passando da un sistema operativo all'altro e varia da persona a persona. A me non ha mai dato nessun problema, il problema piuttosto è che anche alla velocità massima il puntatore non si muove abbastanza velocemente, con il Magic Mouse ho risolto brillantemente con Magicprefs aumentando ancora la velocità (è anche free).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Aggiungo. Ho notato che avviene con i mouse "buoni" o cmq "migliori", con il trust d'emergenza non sta succedendo...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Gentilissimo! Io facevo il contrario, mettevo l'accelerazione più alta. Adesso provo come hai fatto tu. Cmq è una cosa scandalosa. Cioè, come fanno tutti quelli che utilizzano per fare grafica o cose del genere? Io lo faccio in modo amatoriale ma gli altri...!? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mooolto meglio, c'è cmq da abituarsi ma mooolto meglio...
![]() Grazie per la dritta... Al momento ho settato così... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Boh, non saprei proprio dirti i professionisti VERI, di Photoshop, come fanno..
Con il Mighty Mouse, però, mi trovavo bene a dire la verità una volta (prima che lo mettessi in "panchina" per i soventi malfunzionamenti alla rotellina, utilissima quanto delicata).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mah... So dirti che però mi fa ridere (amaro) questa sorta di "omertà riverente" da parte dei mac's users.
In rete si trova pochissimo a riguardo e non credo siano pochi quelli che se ne rendono conto...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Alla velocità potrei adattarmi e la precisione che mi spiazza
![]() UPDATE Ho trovato questa discussione... Devo verificare con un mouse microsoft e relativi driver... -.- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816740
...:::Konserverad Tonfisk - Canned Tuna:::... Ultima modifica di Tonfisk : 30-06-2010 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.