|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
Riparare tastiera alluminium
Ciao a tutti
La mia ragazza mi ha dato la sua tastiera aluminium della apple con filo usb... in pratica ne ha acquistata un altra perche questa che mi ha dato alcuni tasti non vanno.. e in effetti molti tasti non funzionano, come la "p" la "è" e qualcun'altro... ho provato ad aprire il tasto e pulirlo con l alchool oppure a fare spessore con la carta, ma niente questi tasti sembrano proprio morti... non c'è un modo per ripararla? è possibile darla in assistenza tramite magari codice seriale senza scontrino? grazie mille sto cercando in tutti i modi di ripararla ma se è morta allora pace la butto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
la tastiera è stata acquistata separatamente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Mh dovrebbe comunque valere il primo anno presso apple e il secondo presso il negozio dove è stata acquistata (sempre se hai scontrino).
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Senza scontrino puoi solo rivolgerti al produttore. Prova a chiamare direttamente la Apple.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.