|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Danno alla reflex dopo caduta. chiedo pareri
ciao a tutti
la mia canon eos 40d mi è caduta per terra da un metro circa e si è rotto il flash in terno ![]() l'ho piortata alla canon di peschiera mi hanno fatto il preventivo e dovro' pagare 135 euro x cambiare l'intera mascherina Ho accettato non ho altra scelta. ![]() E' subentrato un altro puiccolo problema che comporterà un altro costo se accetto di risolverlo: la canon mi ha comunicato che c'è stato un piccolissimo spostamento del piano focale dell'ordine dello 0.04 in orizzontale e in verticale non mi ricordo comunque piccolo , ho chiesto se questo provoca danni rilevanti alle immagini scattate ma mi dicono che forse non si nota e comunque sono altre 110 euro da spendere un po ' troppo chiedervo pareri se qualcuno conosce qualcosa di questo difetto e se il dato fornito è sufficiente a prendere una decisione ciao grazie a tutti in anticipo P. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Non riuscirei a vivere con il dubbio (personalmente).
Io li spenderei.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Idem!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
|
assolutamente da aggiustare, a meno che non hai intenzione di cambiare corpo (e rivendi quello che hai come non funzionante ed allora l'aggiustarlo o meno sarà una decisione che prenderà chi se lo compra, ma tieni conto che non puoi chiedere molto.....).
Già che te la lo aprono e ci mettono mano fatti fare una pulizia interna del corpo macchina e del sensore (che magari te la includono nel prezzo della riparazione).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.