|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia Provincia
|
Servizio voip e Fax: consiglio
Salve a tutti.
Da alcuni anni uso Eutelia come telefonia Voip e uso anche il servizio fax. Per la telefonia ... questa a volte da qualche problema ma posso passarci sopra (cade la linea o similare). Per il fax da alcuni giorni, a singhiozzo, se spedisco da web mi dice fax spedito ed in realtà non lo trovo nella casella fax spediti e ovviamente non è mai spedito. In ricezione il mittente riceve esito OK ma me non arriva nessun fax, nemmeno nella casella fax in arrivo o spam. A questo punto pensavo di cambiare gestore. Chi mi consigliate? In particolare chi offre un buon servizio di fax via mail/web? Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Ischia
|
Io con Eutelia non ho mai avuto problemi tranne qualche volta che è caduta la linea, comunque puoi dare uno sguardo a terastudio.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
A proposito del servizio FAX: mi interesserebbe sottoscrivere qualcosa per la ricezione in mail dei documenti, perche', con una sola linea, mi e' scomodo utilizzare l'apparecchio fisico (soprattutto in questo periodo, durante il quale non posso gestire la ricezione manuale)!
Quello eutelia (sola ricezione: l'invio posso farlo da quello fisico) e' valido? Ce ne sono altri con la ricezione gratuita?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia Provincia
|
Eutelia dovrebbe essere valido...
Uso il condizionale perchè tutte le volte ch el'ho provato ha funzionato, l'unica volta che mi serviva... ho ricevuto i fax dopo 2 giorni e 4 email ad Eutelia. Loro mi hanno detto che stavano facendo della manutenzione... ed il fax che aspettavo al lunedì me lo hanno consegnato al mercoledì. Per il resto gli invii funzionano... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.