|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Disinstallazione Aggiornamento
Ciao a tutti,
![]() sapete dirmi come fare ad eliminare un aggiornamento in Windows 7 ottenuto in automatico da Windows Update che mi ha creato instabilità del sistema? Ho disattivato il ripristino di sistema pertanto dovrei rimuoverlo manualmente... Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ok,
sono riuscito da solo a disinstallarlo andando in Pannello di Controllo --> Programmi --> Visualizza Aggiornamenti Installati. Una domanda: ora in questo elenco è scomparso ma se vado in Pannello di controllo --> Windows Update --> Visualizza Cronologia Aggiornamenti compare ancora... Significa che c'è ancora o lì la voce non viene cancellata per evitare che lo riscarichi di nuovo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Se qualcuno mi rispondesse mi farebbe un piacere... non mi sembra di star chiedendo chissà che cosa...
![]() Ultima modifica di Ciaooo : 07-06-2010 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Qui compare ancora perchè sono quelli scaricati
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai impostato il WU sulle sole notifiche senza installazione automatica degli aggiornamenti. allora basta che dai una controllata agli aggiornamenti da scaricare e poi tasto destro>nascondi sull'aggiornamento e non lo avrai mai più tra le scatole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Però volevo sapere se la disinstallazione è avvenuta e non andrà + a romper le scatole (visto che il computer non è il mio... e non posso monitorare la situazione tutti i giorni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Basta che vai a controllare negli aggiornamenti installati, se non c'è allora significa che è stato eliminato per sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Una domanda: ora in questo elenco è scomparso Questo aveva scritto e a questo avevo risposto, ma se lui vuole entrare nel PC e vedere di persona se effettivmente lì'aggiornamento non c'è più, non so come farglielo fare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.