|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema con la linea del telefono..mi si disconnette internet quando mi chiamao|!!!
allora io ho un modem e un swich con 5 porte ethernet...ollego un filo ethernet dal modem allo switch e poi dallo swicth ci collego l'xbox con cavo ethernet per collegarmi xboxlive , pero quando sto giokando all'xbox e mi chamano alla linea telefonica di casa , mi si disconnette l'xbox live, mi dice connessione interota ....io ho anche messo 2 filtri uno per il modem e uno per la linea del telefono di casa ...ma fa lo stesso !!!... come faccio non esere scollegato da xboxllive quando mi chiamano a casa????
P.S= io ho un modem d-link adsl 320 B P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
L'impianto è tutto in parallelo? C'è un filtro su ogni presa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sisi siadove c'è il telefono sia per il modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quante prese sono?
Sono filtri telecom o cinesi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
telecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dovresti collegarti direttamente alla prima presa escludendo le derivazioni per vedere che succede.
Inoltre, hai telefoni "economici" in giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scusami se ti faccio perdere tempo ma nn ho cpt che vuoi dire...cmq no nn ho telefoni economici in casa...ho un cordless e uno fisso in sala attaccati a un filtro ....e di qua in camera ho il modem collegato al filtro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come ti dicevo, per isolare il problema io proverei a collegare il modem alla prima presa scollegando le derivazioni da quest'ultima e poi le ricollegherei una alla volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
se ho cpt bene ....su un filtro ci meto il filo del modem e qll del telefono ?...se nn è cosi dammi il tuo contatto di msn che parlamo meglio grz ancora e scusa...il mio è jack.thebest_hotmail.it
Ultima modifica di stockjack : 27-05-2010 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho msn. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
nn ho cpt che vuol dire aprire la prima presa...XD puoi specificare tt per bene perfavore ....grz e scs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
qnd se la mia è cosi ( vedi l'immagine nel link) quali sono le derivazioni??...e dove l'attacco la presa del modem? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ma quante prese hai in casa? Comunque prima cambia la presa pii ti spiego come fare i collegamenti con il restyo dell'impianto. I fili del resto dell'impianto sono quelli collegati a Be e au
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 28-05-2010 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Urca è proprio vero.
Dovrebbe essere sufficiente rimuovere il condensatore da 1nF di cui si intravedono i reofori. I fusibili non è detto che diano problemi (quelli nella scatoletta in alto potrebbero, ma non la mettono più). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.