|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1172
|
Scheda PCI USB 2.0 su XP
Salve, ho installato una scheda PCI USB 2.0 su XP, praticamente se ci collego un HD esterno non lo rileva e da errore, in gestione periferiche c'e' il punto interrogativo con scritto (USB TO IDE). Mentre se collego ad esempio una fotocamera la rileva tranquillamente. L'HD su altri PC funziona tranquillamente consigli?
Ultima modifica di brandon1227 : 20-05-2010 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1172
|
nessun'aiuto? Lo stesso PC ha 2 partizioni con XP e Ubuntu. Su Ubuntu funziona mentre su XP praticamente va in palla il sistema appena accendo la periferica collegata a questa scheda usb2.0..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18632
|
Probabilmente la scheda non e perfettamente compatibile con la tua scheda madre , oppure windows xp non ha i driver giusti per farla funzionare .
Per provare a risolvere , prova a cambiare slot pci , evitando di collegare la scheda usb sullo slot pci vicino alla scheda grafica . Poi vai sul sito del produttore della scheda e vedi se ci sono i driver aggiornato per windows xp . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.