|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
win7 realtek e registrazioini linea ingresso e que che senti.
Sono passato da winxp 32 bit a win7 64 bit devo dire tutto ok tranne per un problemino riguardante le linee di ingresso audio.
come scheda audio è integrata nella mb è un realteck alc888 ho scaricato i driver e si sente e tutto ok l'unico problema mi è dato dal fatto che se prima utilizzando un software come audacity o il nero wave editor avevo la possibilità di selezionare quale sorgente ultilizzare per registrare nel pc compreso la funzione missaggio stereo(registra que che senti)ora con win7 è tutto sparito nel pannello del mixer di windows non ho piu le colonnine con tutti i volumi e le casellina dove spuntare la linea interessata, ma ho solo la colonnina :dispositivo autoparlanti,e anche nei software di registrazione non ho piu la possibilità di scegliere linea ingresso mic o missaggio stereo..mi da solo master volume qualche aiutino per favore ? ho gia letto molti post ma non trovo una vera e propria soluzione. Grazie [IMG] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, ora sono in ufficio dove ho XP, e vado a memoria... comunque devi impostare per bene le proprietà dell'audio! Vai in:
Pannello di Controllo -> Audio -> Apri la linguetta "Riproduzione" In un punto vuoto qualsiasi fai click con il tasto destro del mouse e seleziona "Mostra dispositivi sconnessi" o qualcosa di simile... Successivamente attiva le voci che ti interessano e che di default sono disattivate ("Missaggio stereo" "Microfono ecc")! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per le risposta ,ma non sono riuscito a risolvere in quanto vado dove mi dici clicco con il destro attivo mostra dispositivi inattivi ma non succede nulla non mi da ne applicare ne dare ok e non appare nulla,molto strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho risolto in parte l'unica cosa è che dai software non ho la possibilità di selezionare la sorgente come con xp devo impostarla sempre nelle impostazioni di periferica..comunque è gia qualcosa grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si devi impostare come predefinita una periferica nei settaggi Audio... effettivamente è diversa la gestione dell'audio in Vista/7 rispetto a XP!
Però dipende anche dal software che usi, in Adobe Audition 3 e Reaper (i programmi che uso io per le registrazioni in multitraccia con la mia band) è possibile decidere che tipo di sorgente utilizzare "al volo", cioè come accadeva con XP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a perfetto allora vedro di trovare un buon programmino per registrare che usa le impostazioni veloci.grazie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il 3 non l'ho provato, ma sai se si puo' fare con l' 1.5? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.