|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
[PG+sped] Vendo monitor Philips 19"
Ci riprovo...
Vendo monitor Philips lcd 190SW tenuto perfettamente Dovrei avere ancora lo scontrino da qualche parte Dimensione: 19,1 pollici Formato schermo: Widescreen Tecnologia: LCD Luminosita': 300 cd/m² Contrasto: 800:1 Dot Pitch: 0,29 mm Tempo di risposta medio: 5 ms Risoluzione massima: 1440 x 900 Velocita' di aggiornamento: 75 Hz Interfaccia: VGA (HD-15) Compatibilita': PC Massimo di visualizzazione (orizzontale): 176 ° Massimo di visualizzazione (verticale): 170 ° Larghezza: 45,2 cm Altezza: 30,4 cm Profondita': 6,2 cm Peso: 4,4 kg completo di scatola Vendo ad euro 60,00 + sped Inserisco una foto scattata con il cell... la qualità non è il massimo come da regolamente vi prego di evitare inutili polemiche relative al prezzo (vedi precedente tentativo di vendita rovinato) In vendita anche altrove mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento Grazie
Ho trattato con molti utenti tutti soddisfatti per esigenza di signature ho dovuto rimuoverli Ultima modifica di jarod1 : 16-05-2010 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.