|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Operatore voip per mobile a meno di 0,05€
Salve a tutti, da un paio di settimane ho eseguito alcune ricerche in rete, infatti ero alla ricerca di una azienda che offrisse il servizio voip e che mi permettesse di chiamare i cellulari Italiani a meno di 5 centesimi di euro al min.
Al momento ho trovato in rete informazioni riguardante l'azienda: woiceup che attualmente risulta non più operativa, infatti le registrazioni dei nuovi utenti sono disabilitate ![]() Sarei anche disposto ad acquistare credito telefonico molto elevato, in relazione al prezzo/sconto offerto, sfortunatamente non ho trovato molto in rete ![]() Qualcuno ha qualche dritta o è a conoscenza di qualche sito che abbia questi prezzi? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Per chiamate sui cellulari italiani da Voip non ho trovato nulla al di sotto dei 9 centesimi al minuto...
Per i fissi ho trovato pacchetti free (90 giorni a fronte di ricarica di credito prepagato) o mezzo centesimo al minuto (quindi 0,005 €/min) Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Non so se può interessarti, ma al momento ho trovato un servizio che mi permette di chiamare i cellulari italiani a 0,06 cent al minuto. Non so se definirlo voip in quanto la chiamata passa attraverso un gateway, ma è già qualcosa.. ![]() Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Ciao, io ringrazio te x la segnalazione, ma chiamando il loro punto d'accesso perdo comunque la convenienza (x le chiamate brevi), infatti avrei comunque i 15 centesimi di scatto alla risposta...
Chiamando da cellulare peggio ancora, ho una tariffa da 15 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo ![]() Per il momento resto con SmartVoip (quello che ti dicevo da 9 centesimi al minuto sui cell) che rispetto ai 15 cent del cell è comunque un buon risparmio! Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.