|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Biella
|
(BI) Da Lunedi' vendo + spedisco Asus Rampage II Extreme X58
Come da titolo da Lunedi vendo questa mobo che non ha bisogno di presentazione,la mobo è nuova con scatola e bundle solo aperti per controllare che tutto sia conforme (diritto di sostituzione prima dei 7 giorni) e provata per lo stesso motivo,mai e dico mai usata,quindi la vendo come nuova,garanzia presso noto shop italiano,con fattura.La vendo per passaggio alla rampage III che mi arriva sabato,il giorno del mio rientro a casa ,da qui il tempo di spedirla entro lunedi a chi sarà il nuovo proprietario.Ripeto scheda nuova di pacca,non chiedetemi come và in overclock o altro perche non l'ho mai usata,la vendo a 250€ spedita in J+1 assicurato (dato il valore della merce),non posso limare,non scambio con nulla,data di acquisto 07/04/2010,mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento,code brevi max 12 ore,spedisco ovunque ,posta pay Grazie
Più di 30 trattative concluse.Ultima con.alemoreschi.Andy_62.gotam.Giosafat.Ponz. Ultima modifica di giukey : 08-06-2010 alle 08:24. Motivo: Prevendita.Lunedì apri il thread di vendita.Una letta la regolamento sarebbe anche gradita. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.