|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
router che scarica da torrent/megaupload ???
salve a tutti... vorrei comprare un router n da attaccare al mio modem alice (devo tenerlo per l'alice home tv). e vorrei sapere se oltre alla fonera ci sono altri router che permettono di scaricare a pc spento da torrent / megaupload o altri servizi... qualcuno può aiutarmi??
grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora..... allora.... mmmm fammi pensare.....mmmmmm NO! se spegni il pc dove te li scarica i dati??? ![]() ![]() non esiste la cosa che vuoi fare tu..... il router riceve i dati e te li spedisce al pc ke li trascrive man mano sull'hard disk... l'applicazione se spegni il pc viene chiusa e quindi smette di interrogare sull'invio e ricezione pacchetti... in poche parole.... il pc chiede i dati il router li procura.... se il tuo pc è spento il router si gira i pollici..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Per il torrent esiste il buffalo WZR-HP-G300NH. Se ho ben capito basta metterci una periferica usb e scarica direttamente lì sopra. Il torrent va caricato sul router usando l' interfaccia web.
Altrimenti se vuoi una gran bella soluzione puoi prenderti un hard disk di rete che supporti anche i torrent. Ho avuto impressioni positive da iomega, ma questa soluzione è molto più cara. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.