|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema Lag Assassin's Creed 2
ho un problema con Assassin's Creed 2, mentre gioco, sia al massimo della risoluzione e dettagli sia al minimo è come se lagga.
![]() ![]() ho provato anche a farlo girare con 1 o 2 dei totali 3 core del mio processore ma la situazione non cambia. vi linko il video che ho fatto mentre gioco per farvi capire al meglio come si comporta questo videogioco sul mio pc.(nn si vede benissimo ma il problema è evidente) http://www.youtube.com/watch?v=6C7L7xCst6M |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
versione digitale? Poi dovresti mettere la configurazione del pc A prima vista sembra che ill problema sia l'hd. Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
questo è il mio pc:
processore: AMD Phenom(tm) II X3 720 scheda video: Gainward HD4850 1gb Ram: 4gb DDr2 - NB frequency 2005 Mhz scheda madre: ASUS M3A78 PRO @TheInvisible "versione digitale?" di cosa? "a prima vista sembra che il problema sia l'hd" cosa intendi x HD? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ciao
![]() Ti consiglio di chiedere nella discussione ufficiale raggiungibile qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154484 Con versione digitale, intende la versione acquistata tramite alcuni siti internet, quindi senza custodia e DVD, ma, appunto, solo file. Con HD intende Hard Disk, il disco rigido del tuo PC. A giudicare dal video da te postato, a me sembra più un problema legato ai driver della scheda video: sono aggiornati agli ultimi Catalyst usciti -mi pare i 10.4-? Comunque, nel link sopra indicato troverai molta più gente che ci sta giocando e che potrebbe darti qualche consiglio in merito.
#5 |
Junior Member
|
come detto nel video i driver li ho aggiornati...
non capisco xke l'HardDisk mi dovrebbe dar problemi, e se fosse posso risolverli in qualche maniera? grazie |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ne stai già parlando nel thread ufficiale: continua ad usare quello.
Sei ammonito a non fare più crossposting.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.