|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
problemone assicurazione
per la serie incredibile ma capitano tutte a me, oggi ho finalmente "preso" la nuova auto, nel senso che ho ritirato il libretto e il certificato di proprietà, dovevo andare all'assicuarazione per fare la voltura visto che ho pagato gli ultimi 6 mesi di contratto rimanenti due settimane fa per l'altra auto, chiamo per prendere un appuntamento ma mi dive le stasse cose da una settimana, che l'assicurazione è bloccata, stanno facendo dei controlli (ma chi?) e non possono stipulare ne nuovi contratti ne volture! ma come? io compro un'auto e devo aspettare i vostri comodi per circolare? motivi?
insomma non si sa se sta fallendo o cosa, io sono incazzato come una bestia, non so se chiamare i carabinieri o l'avvocato, fatto sta che se domani non riescono a farmi la voltura mi devono ridare i 6 mesi che ho pagato e faccio l'assicurazione da un altra parte, se non mi ridanno i soldi gli distruggo l'ufficio minimo..
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che compagnia assicurativa è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la EIG european insurance group ltd
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
si america ... te la stanno raccontando !
In seguito ad una vendita o demolizione tu puoi in qualsiasi momento cessare il contratto e loro sono tenuti a risarcire la differenza. Altro che bloccata e bloccata ... ma scherziamo ? Domani manda una assicurata di cessazione del contratto ad effetto immediato , anche se non sarebbe nemmeno necessaria , con la richiesta della differenza sul tuo cc e nel frattempo puoi fare una assicurazione nuova. vai sereno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a contattare l'isvap? mi sa che è una cosa lunga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si e' lunga ma io direi che minacciare di fare un esposto all'isvap dovrebbe essere sufficiente a far smuovere un po' le acque ma solo come extrema ratio. Comincia con un approccio soft se poi le cose si complicano: piano B.
Ultima modifica di SpaCeOne : 05-05-2010 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no perchè mi girano talmente veloce che rischio di andare indietro nel tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e grossi problemi non ce ne sono. poi per quanto mi riguarda potete tenere l'auto ferma in garage anche per 6 mesi che a me non cambia nulla ... ci mancherebbe. p.s. per l'eventuale classe di merito vale eventualmente la posizione dell'ultimo anno assicurativo concluso e nel caso peggiore comunque per 5 anni vale sempre l'ultimo attestato di rischio rilasciato indipendentemente dalla compagnia. (sta pero' all'assicurato richiederlo per conservarlo nel tempo e in pochi lo fanno) Alla peggio c'è sempre Bersani che pero' per quanto possa garantire la stessa classe assicurativa di un famigliare convivente comporta comunque una polizza piu' onerosa. Ultima modifica di tdi150cv : 06-05-2010 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Io ho fatto l' assicurazione con la classe dell attestato di rischio (tramite legge bersani) che mi sono fatto dare dalla vecchia assicurazione dopo 3 anni dalla rottamazione di quell' auto...non te lo rilascia se non sai, se sai esattamente come stanno le cose te lo da e sta zitta.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.