|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consiglio pad xbox 360 per pc
Ciao a tutti, stamane vorrei acquistare un pad xbox 360 da usare con il pc. Sono indeciso nella scelta, quello wired o wireless. Quello senza filo costa quasi il doppio. Secondo voi quale mi conviene prendere? Vi ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Da quello che so io sono identici, a parte che uno ha il filo e l'altro no., e forse il wireless non ha il sistema di vibrazione interna, ma non sono sicuro su questo. Perciò dipende da quanto lontano stai dal computer quando lo usi e/o se un filo extra dietro il computer ti da problemi o no.
Io preferisco quello col filo perché non ti devi preoccupare di batterie scariche o roba del genere, ma è più una fissa mia che un vero problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Quote:
dove si compra solo il ricevitore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
-se vuoi risparmiare----piglia il wired -se non vuoi un pad pesante e ingombrante---piglia il wired -se non vuoi star a cambiare pile-----piglia il wired -se non vuoi impazzire tra millemila connessioni wireless--piglia il wired etc etc etc-----piglia il wired ![]() Qualsiasi negozio che tratta i videogiochi e console dovrebbe averlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Alla fine ho scelto la versione wired. Il filo non mi crea nessun problema.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
io comprai uno senza filo della Logitech (Rumples2...se si chiama così) e mi trovo benissimo. Per la batterie: ne ho comprate 4 ricaricabili e e le uso a coppia così due sono sempre cariche e poi prima che si scarichino ce ne vuole di tempo Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.