|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Torre Annunziata
|
problema con ati radeon family in windows 7
ciao a tutti ho un pc asus x50rl portatile e ho una scheda video ati radeon xpress 1100. Ultimamente ho installato windows 7, però quando vado a vedere a schermo intero i film in streaming dopo un pò mi esce un messaggio con su scritto driver ati radeon family ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato, questo che cosa vuol dire? datemi dei consigli per risolvere questo problema con la scheda video altrimenti non potrò vedere più i film a schermo intero!
Ho dimenticato di dirvi che ho già installato i driver più recenti, infatti sono gli ultimi usciti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ecco. infatti... prova a disinstallare i driver che hai messo te, e a installare quelli che ti propone windows update.
se con quelli non crasha, sono naturalmente i driver ad avere qualche problema. altrimenti va testata la scheda video su un altro pc. ciao
![]() |
#3 |
Registered User
|
grazie mille ora proverò e se per caso no vanno bene come hai detto tu te lo riferirò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ok ho risolto il problema togliendo la spunta all'accelerazione hardware della scheda video nelle impostazioni video di flash player. Comunque grazie lo stesso per l'aiuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.